Per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo del Calcio e vogliono perfezionare le proprie “performance”, nati tra il 2003 e il 2011, arriva il Football Camp dell’Asd Tolmezzo Carnia. L’occasione per vivere con gioia una vacanza sana, divertente e formativa promossa da una società che è affiliata all’Atalanta Bergamasca Calcio, esempio virtuoso nel calcio italiano per l’attenzione al settore giovanile e allo sviluppo dei calciatori.

L’appuntamento della prima edizione dal 24 al 29 giugno 2019 sui campi del “Fratelli Ermano” di Tolmezzo.

Il programma tecnico del Football Camp viene sviluppato dai diversi gruppi partecipanti tenendo conto delle diverse età e capacità degli iscritti. Verranno inoltre sviluppati approfondimenti tecnici sui fondamentali individuali. Ad occuparsi della formazione dei ragazzi ci saranno due grandi campioni, Gianfranco Cinello e Paolo Miano, calciatori che possono vantare un lungo passato in Serie A ed attualmente promotori di una scuola calcio dedicata alle nuove leve del football.

Il progetto fornisce a ciascun partecipante del Camp un kit comprensivo di divise complete da gioco, t-shirt da riposo, una sacca. Tutte le attività di tempo libero previste all’interno della settimana del Camp verranno realizzate sotto la stretta sorveglianza degli Istruttori e guarderanno anche ad opportunità non prettamente calcistiche ma pure di formazione civica e ludica.

CONTATTI: Asd Tolmezzo Carnia con sede a Tolmezzo in Via Val di Gorto, CAP 33028
Riferimenti organizzativi: DOMENICO MORO cell 3385611078 – SANTI RESTIFO cell 3386224167 – telefono segreteria (ufficio) 0433 949628 – email segreteria info@asdtolmezzocarnia.it

IL PRESIDENTE MICHELE IANICH

IL DG MASSIMO QUAGLIA