Prosegue la campagna abbonamenti dell’Asd Tolmezzo Carnia per il Campionato di Eccellenza Fvg 2024 2025, denominata “La mia squadra, la mia terra”. L’occasione per sottoscrivere la tessera, incominciata lo scorso 5 settembre, prosegue ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, recandosi presso la Segreteria dello Stadio, in via Val di Gorto, 28 a Tolmezzo.

Ci sarà inoltre la possibilità di abbonarsi anche nella giornata di SABATO 14 SETTEMBRE, in occasione della prima sfida casalinga contro il ManiagoVajont, con fischio d’inizio alle ore 15.30, presentandosi alla biglietteria dello Stadio, a partire dalle ore 14.30.

La stessa possibilità ci sarà poi anche MERCOLEDì 18 SETTEMBRE, in occasione del match infrasettimanale contro il FIUME VENETO BANNIA, con fischio d’inizio alle ore 20.00.

Oltre a confermare la tariffa stagionale di 120 euro per poter assistere a tutte le 17 partite casalinghe della nostra squadra del cuore allo stadio “Fratelli Ermano”, i tifosi e supporters della formazione rossoazzurra riceveranno alla sottoscrizione della tessera, un omaggio a scelta tra la sciarpa o il cappellino rosso o blu con lo stemma della società.

Novità di quest’anno la tariffa ridotta per tutte le donne, ad un costo di 85 euro.