TOLMEZZO – Riscatto doveva esserci e riscatto è stato. Non deludono gli Juniores di mister Damiani che dopo il passo falso di sette giorni prima a San Giorgio di Nogaro, nel match interno di sabato contro l’Aquileia dimostrano tutto il loro potenziale, andando a vincere per 8 a 2 con un Kevin Carew che finisce in copertina per la sua tripletta, affiancato dai doppiettisti Plozner e Tremonti.
Nella prima frazione di gara i carnici partono alla grande, sbloccando il risultato con Carew al 7′ su assist di Plozner; il raddoppio arriva sette minuti più tardi grazie al calcio di rigore trasformato da Flora per fallo di mano di Chiap.
Nella ripresa i rossoazzurri dilagano, Carew firma la tripletta personale, poi lascia il campo a Tremonti che non delude e ne fa due, così come Plozner che arrotonda il bottino personale.
Tre punti in cascina che permettono di ritornare a -3 dalla “seconda” San Luigi, bloccato sul pareggio dall’Ol3. Ora ultimi due impegni prima dello stop, sabato trasferta a Capriva contro l’Unione Friuli Isontina, poi lunedì 19 ultimo match in casa contro lo Zaule Rabuiese.