No image

CAMPIONATO JUNIORES GIR. C – 12^GIORNATA

PRATA FALCHI – TOLMEZZO 1-1

GOL: al 36’ Baldassi; nella ripresa al 15’ Sist.

PRATA FALCHI VISINALE: Giordano, De Mas, Piovesana (25’st Pizzoleo), Sartor, Della Nora (1’st Saccon), Coral, Gabana (12’st Stoicuta), Lorenzon (21’st Vieru), Sist (37’st Consorti), Nicolae, Morassutto; a disposizione Segato, Dimofte, Mastrolembo e Geniola. Allenatore Brollo.

TOLMEZZO CARNIA: Beltrame, Luca (43’st Urban), Sicco, Lirussi, Nait, Stefanutti, Solari, Maion (21’st Carew), Cimenti, Baldassi (2’st Nagostinis), Zanier (15’st Candoni); a disposizione De Giudici e Tonello. Allenatore Screm.

ARBITRO: Grossetto di Pordenone.

NOTE – Ammoniti: Morassutto, Sist, Solari, Baldassi, Sicco e Candoni.

PASIANO DI PORDENONE – Non va oltre il pareggio il Tolmezzo Carnia in casa del Prata Falchi Visinale. I ragazzi di Screm dopo un avvio di gara sviluppatasi sul solco del grande equilibrio, riescono a portarsi in vantaggio al 36′ con lo scambio tra Cimenti e Baldassi e quest’ultimo che sotto porta sigla lo 0 a 1.

Nella ripresa la possibilità per i carnici di raddoppiare prima con Zanier e poi con Maion ma la finalizzazione non è delle migliori e al 15′ su una ripartenza arriva il pareggio dei padroni di casa con Sist. Da lì alla fine dell’incontro nessun’altra emozione e il risultato di 1 a 1 non si schioderà più.

Ora per i rossoazzurri è tempo di recupero infrasettimanale questo pomeriggio, mercoledì 11 maggio, alle 17.30 contro il Fiume Veneto Bannia in trasferta (con possibilità di aggancio in classifica al secondo posto a quota 21) e poi sabato 14 maggio altra gara esterna in casa dell’Unione Friuli Isontina di Capriva prima dell’ultimo appuntamento del girone di ritorno contro la Sanvitese il 21 maggio.