CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 GIR. A – 10^ GIORNATA
BUIESE – TOLMEZZO 1-2
GOL: Gabriele Cimador e Candotti
TOLMEZZO: Valent, Delicato, Errath, Lena, Liu, Genovese, Gab.Cimador, Valle, Cadotti, Madi, Turato. All. Cristian Angeli (a disposizione Beorchia, Nassivera, Bazzetto, Del Vecchio, Gian.Cimador, Angioni)
BUJA – Grande vittoria della formazione Under 15 di mister Angeli che è riuscita nell’impresa di compiere il blitz in casa della seconda della classe. Una partita disputata su un campo al limite della praticabilità, contro una squadra ostica, ma la grinta e la determinazione del Tolmezzo ha avuto la meglio. Le reti sono state siglate da Gabriele Cimador e da Candotti.
“Non mi sento di indicare il migliore in campo – ha dichiarato l’allenatore a fine gara – il migliore è stato il gruppo ed il collettivo, tutti compresi, dai titolari a chi è partito dalla panchina. Manca un punto per il traguardo qualificazione alla fase regionale e domenica bisogna assolutamente mantenere alta la concentrazione e raggiungere l’obiettivo”. Al “Fratelli Ermano” arriverà il Deportivo Junior per l’ultimo turno del girone. Ricordiamo che attualmente i rossoazzurri sono terzi nel girone, a quota 18 punti, a tre dalla Bujese che però riposerà, quarto l’Union Martignacco, a quota 15. Alla fase regionale si qualificano le prime tre.