No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – 8^ GIORNATA

CASARSA – TOLMEZZO 1-0

GOL: 46’pt Bertuzzo

TOLMEZZO: Fabris, Sicco, Silverio (1’st Fachin), Baldassi (20’st Rella), Nait, Luca, Di Centa, Della Pietra, Borta, Solari, Picco. All. Radina.

ARBITRO: Giovannelli di Pordenone

NOTE: Espulso Nait per doppia ammonizione; espulso l’allenatore del Casarsa; ammoniti Sicco, Luca, Baldassi, Solari e mister Radina.

CASARSA: La doccia fredda del gol subito sul finale del primo tempo segna il risultato finale della super sfida contro la prima in classifica per i ragazzi di mister Radina che escono comunque con onore dal campo di Casarsa.

Una partita ben giocata contro la capolista, con un primo tempo equilibrato dove oltre ad aver tenuto bene il campo abbiamo creato e giocato molto, peccato per la traversa colpita da Di Centa al 16′ con il risultato ancora fermo sullo 0 a 0; Di Centa tra l’altro anche protagonista di una conclusione insidiosa al 35′ parata dall’estremo di casa. Quando ormai i rossoazzurri erano pronti a fermarsi per il break con la convinzione di essere riusciti a mantenere la porta inviolata, è arrivato il gol del Casarsa con Bertuzzo, bravo ad approfittare di un’errore di lettura in fase difensiva, dove su un traversone dalla destra ci siamo fatti trovare scoperti sul lato destro.

Nella ripresa i ragazzi sono calati fisicamente, faticando a tenere il passo ma non hanno rinunciato a cercare il pareggio, anche con gli ingressi di Fachine Rella, dimostrandosi capaci di restare in partita pure quando, sul finale di gara si è patita l’inferiorità numerica per l’espulsione di Nait. Da segnalare alcuni interventi determinanti di Fabris tra i pali. Positiva dunque, al di là del risultato, la continua crescita del collettivo emersa nelle ultime partite.

In classifica si rimane a quota 11, all’undicesimo posto, domenica impegno tra le mura amiche contro il San Daniele terz’ultimo in graduatoria.

Share Now

About Author

Related Post