No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 – 5^ GIORNATA

TOLMEZZO – FIUMICELLO 2-1

GOL: pt 30′ Carew; st’ 10′ autogol Accaino,  40′ Federico Leschiutta

TOLMEZZO: Beltrame, Ciani, Candoni, Carew, Brovedani, Accaino, Valle, Plozner, Zanier, Vuerich, Sanchez. All. Da Rin. A disposizione Stefanutti, Federico Leschiutta, Lirussi, Dario, Daniele Leschiutta.

La squadra di mister da Rin deve riscattare la prova opaca della domenica precedente e ci riesce con una prestazione di carattere contro una compagine agguerrita e ben messa in campo.

Primo tempo equilibrato con le squadre che lottano a centrocampo, con comunque un predominio territoriale del Tolmezzo. La partita si sblocca verso la metà della prima frazione grazie ad un gran tiro da fuori area di Carew autore tra l’altro di una prova davvero notevole. Prima del riposo c’è l’occasione per gli ospiti di pareggiare su rigore, calciato però sulla traversa.

Nel secondo tempo non molliamo anzi creiamo ancora di più, purtroppo colpendo due pali e sbagliando due clamorose azioni da gol. Come al solito ai gol sbagliati segue subito il gol subito: traversone nella nostra area, rimpallo sfortunato sulla coscia del nostro difensore Accaino e autogol.
Ma oggi i ragazzi non si scoraggiano e si riversano tutti in a vanti gli ultimi minuti di gioco trovando il meritato vantaggio finale con il gol di Federico Leschiutta.

Da segnalare l’ infortunio di Valle uscito dal campo per un forte impatto con la testa contro un avversario. Accertamenti per lui ma fortunatamente nulla di preoccupante. Forza Alberto!

Ai ragazzi va un plauso collettivo per una prova di spessore e di cuore contro un avversario molto valido. Tre punti d’oro. In classifica si sale al 7° posto a quota 8 punti, la graduatoria vede in testa Casarsa e Prata Falchi a quota 12. Domenica trasferta proprio a Visinale contro i Falchi.

Share Now

About Author

Related Post