L’Asd Tolmezzo Carnia annuncia con orgoglio la partenza della campagna abbonamenti per il Campionato di Eccellenza Fvg 2024 2025, denominata “La mia squadra, la mia terra”.

Oltre a confermare la tariffa stagionale di 120 euro per poter assistere a tutte le 17 partite casalinghe della nostra squadra del cuore allo stadio “Fratelli Ermano”, i tifosi e supporters della formazione rossoazzurra riceveranno alla sottoscrizione della tessera, un omaggio a scelta tra la sciarpa o il cappellino rosso o blu con lo stemma della società.

Novità di quest’anno la tariffa ridotta per tutte le donne, ad un costo di 85 euro.

Ci sarà la possibilità di abbonarsi a partire da giovedì 5 settembre, tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 19.00 (dal lunedì al venerdì), recandosi presso la Segreteria dello Stadio, in via Val di Gorto, 28 a Tolmezzo.