CAMPIONATO JUNIORES FVG GIR. B – 8^ giornata
OL3 – TOLMEZZO 0-1
GOL: 94’ Martini
OL3: Furlani, Scaravetto, Rocco, Panato, Buttolo, Pontoni, Gregorutti, Bertossi, Cecchini, Rossi, Nardini. All. Claudio Castagnaviz ( a disposizione Alessio, Di Mino, Zamò, Basso, Laurino, Lorenzini, Genna, Felci, Abrami)
TOLMEZZO: Beltrame, Zanier, Sicco, Maion, Nait, Stefanutti, Picco, Copetti, Cimenti, Marsilio, Di Centa. All. Mirco Screm ( a disposizione Cargnelutti, Luca, Urban, Candoni, Lirussi, Fachin, Martini, Baldassi)
ARBITRO: Simone Massolin di Udine
NOTE: Ammoniti Cecchini, Pontoni, Zanier, Copetti, Marsilio
FAEDIS – Colpaccio della formazione Juniores Under 19 del Tolmezzo Carnia che mette a segno la quinta vittoria di fila, stavolta in casa della capolista Ol3 che non aveva ancora mai perso. I rossoazzurri scesi in campo concentrati e vogliosi di continuare a mostrare tutta la loro potenzialità, hanno disputato il match con grande equilibrio tecnico-tattico, tenendo testa ai padroni di casa.
A sbloccare l’incontro che si era mantenuto in parità per tutti i 90 minuti, ci ha pensato il giovane Daniele Martini, entrato in campo all’85’ al posto di Di Centa, protagonista sul gong del gol vittoria. Grande festa per i ragazzi di mister Screm che aprono al meglio il girone di ritorno, portandosi al terzo posto in solitaria del girone B, a tre punti dalle seconde Forum Julii e Tricesimo e a sei dalla stessa Ol3.
Sabato prossimo alle 17.30 al “Fratelli Ermano” arriva proprio il Tricesimo con l’obiettivo di puntare sempre più in alto.