No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14  – 12^ GIORNATA 

TOLMEZZO – UDINE UNITED RC 0-0

TOLMEZZO: Polonia, Rotter, Fior (1°st Caputo), Timeus, Fabris, Bergagnini, Ferriello (1°st Valle), Coradazzi, Madi (12°st Stefanutti), Candido (20°st Cucchiaro), Francescatto (25°st Nenis). Allenatore: Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Lo scontro diretto tra le seconde della classe, appaiate a 25 punti, è terminato in perfetta parità. Dopo le otto reti viste all’andata, quest’oggi le due squadre, sempre ben disposte in campo, hanno giocato molto più accorte, badando a chiudere tutti gli spazi, con le difese che hanno avuto sempre la meglio (veramente di grosso spessore la prestazione di capitan Bergagnini).

Pochissime le conclusioni a rete: nel primo tempo registriamo una punizione di poco alta da parte di Coradazzi, al 18° della ripresa un pericoloso contropiede non concretizzato da parte di Francescatto, infine un colpo di testa di Stefanutti ben parato dal portiere ospite. Sull’altro fronte ottima l’uscita di Polonia per neutralizzare un attaccante udinese lanciato a rete. Per il resto la partita è stata molto combattuta, con continui duelli su entrambi i fronti, a momenti anche maschia, aspetto tipico di una categoria superiore.

Continua così l’imbattibilità dei nostri ragazzi che dura dal 27 ottobre, ovvero dalla quinta partita di campionato con la sconfitta subita a opera del Donatello. Prossima sfida domenica con la trasferta di Martignacco.

Share Now

About Author

Related Post