No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 – 6^ GIORNATA

PRATA FALCHI V. – TOLMEZZO 3-1

TOLMEZZO: Stefanutti, Brovedani, Candoni, Carew, Ciani, Sanna, Valle, Plozner, Sanchez, Vuerich, Zanier. All. Da Rin. A disposizione Dario, D.Leschiutta, F.Leschiutta, Lirussi, Accaino

GOL: Mastrolembo, Jancu, autogol Prata, Morasutto.

VISINALE – Purtroppo niente da fare per i nostri ragazzi, giunti al cospetto della prima della classe senza la giusta dose di agonismo. Sempre in affanno fin dai primi minuti, l’undici carnico riesce comunque a creare qualche apprensione ai forti avversari ma come spesso ci accade la via del gol è alquanto impervia.

A questo si aggiunge anche un inconsueta arrendevolezza che fa sì di subire parecchie azioni da gol di cui tre concretizzate dal Prata. A nulla è valso il gol che ha temporaneamente accorciato le distanze e che per qualche minuto ha riacceso le speranze dei nostri tifosi in quanto a breve distanza di tempo abbiamo vanificato tutto con due distrazioni difensive: nella prima causiamo un rigore (sbagliato), nella seconda subiamo una ripartenza letale che fissa il risultato sul definitivo 3 a 1 per i padroni di casa, che portano a casa meritatamente la sesta vittoria su altrettante partite.

Dobbiamo imparare da questa battuta di arresto ad acquisire maggiore determinazione e possiamo farlo solo con l’intensità e la voglia, prima in allenamento e poi in partita. Non demordiamo, possiamo chiedere di più dai nostri mezzi.

Domenica prossima al “Fratelli Ermano” arriva il Kras, ultimo in classifica.

Share Now

About Author

Related Post