ALLIEVI UNDER 17 – GIR. REGIONALE
TOLMEZZO – ISM GRADISCA 1-4
GOL: pt 10′, 13′ Gradisca; st 23′ Solari, 34′, 42′ Gradisca.
TOLMEZZO: Fabris, Sicco, A.Romanin, Della Pietra, Luca, Gortani, Baldassi, Picco, Borta, Solari, Rella. All. Radina (a disposizione Puppis, P.Romanin, Fachin, Del Missier, Candoni, Mannino, Nista, Turisini, Urban).
ISM GRADISCA: P. Visintin, Skabar, Rettura, Arcaba, Montini, De Luca, Martini, Di Bernardo, Falanga, Lombardo, Hrsani. All. Comisso (a disposizione Di Punto, F.Visintin, Ba, E.Visintin)
Tolmezzo – Rimane a quota zero punti la formazione Allievi del Tolmezzo Carnia che esce sconfitta tra le mura amiche per la terza volta. Dopo un avvio che prometteva bene, al 10′ minuto su un contropiede il Gradisca si è subito portato in vantaggio, riuscendo poi a raddoppiare tre minuti più tardi. La reazione dei rossoazzurri si condensa con una punizione di Solari, ribattuta, e poi con un altro calcio piazzato che Rella manda alto sopra la traversa. Prima dell’intervallo c’è ancora spazio per un miracolo dell’estremo di casa Fabris che con grande riflesso nega la terza rete degli avversari.
Al rientro dagli spogliatoi dopo la strigliata di mister Radina, il Tolmezzo ci prova subito a riportarsi in partita, con un colpa di testa del neo entrato Nista, fuori di poco. Dopo due minuti ancora Fabris protagonista in una doppia parata. Solari si rifà vivo dalle parti di Visintin al 21′, ribattuto, mentre 120 secondi dopo finalmente riesce ad insaccare. Al 32′ possibilità di pareggiare con Borta che solo in area, calcia sul portiere. Il gioco riprende e il Gradisca si porta sul 3 a 1 in ma il marcatore era in evidente posizione di fuorigioco. Il risultato poi si fisserà sul 4 a 1 al 42′.
Domenica prossima trasferta a Remanzacco contro l’Aurora per risucire a smuovere la classifica.