Andrea Citran
06-05-2018

Sistiana Sesljan 2 : 3 Tolmezzo Carnia
Andrea Citran
Si comunica che, per informazioni, iscrizioni e tesseramenti, l’Ufficio del Settore Giovanile e Scolastico del Tolmezzo calcio (sito in via Val di Gorto, 28 a Tolmezzo – tel. 0433 43867) è aperto tutte le sere, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle ore 17,30 alle ore 19,00.
New entry di rilevo nel Settore Giovanile e Scolastico del Tolmezzo calcio.
Gianfranco Cinello è infatti il Responsabile del nuovo “Progetto Tecnico Settore Giovanile dell’A.S.D. Tolmezzo Carnia”.
Gianfranco Cinello, nato a Fagagna l’8 aprile 1962, ha un curriculum di tutto rispetto sia come calciatore che come allenatore.
A. S. D. TOLMEZZO  CARNIA
ASSEMBLEA  ORDINARIA   DEI   SOCI
E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’A.S.D. Tolmezzo Carnia  c/o il chiosco della Società in Via Val di Gorto a Tolmezzo, in 1^ convocazione alle ore 08.00 del giorno 26.07.2018 ed in 2^ convocazione venerdì 27.07.2018 alle ore 18.30  con il seguente ordine del giorno:
E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’A.S.D. Tolmezzo Carnia  presso il chiosco della Società in Via Val di Gorto a Tolmezzo, in 1^ convocazione alle ore 12.00 del giorno 04.07.2018 ed in 2^ convocazione giovedì 05 luglio 2018 alle ore 18.30 con il seguente ordine del giorno:
TORNEO “GIOVANI PROMESSE”
CAMPIONATI AGLI SGOCCIOLI

DOMENICA MANIFESTAZIONE PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI A TOLMEZZO METEO PERMETTENDO
IL CLOU E’ LA FINALE JUNIORES “TOLMEZZO  MANZANESE”

PROMOZIONE
14^ giornata ritorno – domenica 29/04/2018 ore 16,00 a Tolmezzo – campo A
TOLMEZZO CARNIA – PRO GORIZIA
Arbitro: Luca Raccampo - Sezione di Pordenone
Assistente 1: Pierfrancesco Carlevaris - Sezione di Trieste
Assistente 2: Daniele Scremin - Sezione di Trieste

JUNIORES REGIONALI
1^ FINALE – sabato 28/04/2018 ore 17,30 a Tolmezzo – campo A
TOLMEZZO CARNIA – MANZANESE
Arbitro: Giacomo Trotta - Sezione di Udine
Torneo Provinciale Pulcini 2009 (recupero della 5^ giornata)
Tolmezzo Carnia – MAGNANO
Gol per il Tolmezzo: 1° tempo Cacitti Christian; 3° tempo Tantone Riccardo, Franco Simone e Scarsini Tommaso (2); 4° tempo Tantone Riccardo, Pavin Nicolò (2) e Serini Luca.

Nella giornata della Festa della Liberazione va di scena il quarto Raduno della categoria “Primi Calci” presso il bel centro sportivo di Magnano in Riviera. Le società coinvolte oltre al Magnano, squadra di casa, sono l’Arteniese, la Reanese, l’Union Martignacco, la Gemonese e l’ASD Tolmezzo Carnia.

PRO ROMANS - TOLMEZZO 2-1 (p.t. 0-1)
Gol: p.t. Davide Fabris (rig.) al 23'; s.t. Verrillo al 36' e Selva al 42'.
PRO ROMANS MEDEA: Sorci, Beltrame, Tomasin, Caruso, Favaro, Marcuzzo (18' s.t. Selva), Pelos (9' s.t. Milanese), Campaore, Grion (12' s.t. Bregant), Buttignaschi, Verrillo; a disposizione Franco, Boaro, Milanese, Godeas. Allenatore Gianni Tomizza.
TOLMEZZO CARNIA: Simonelli, Faleschini Daniele, Faleschini Gabriele, Capellari, Rovere Michele, Fabris Davide, Madi (40' s.t. Micelli Samuel), Zuliani (21' s.t. Ajello), Migotti (33' s.t. Zancanaro), Micelli Giacomo, Ciotola (21' s.t. Polettini); a disposizione Colonna, Nassivera, Brovedan. Allenatore Ivan Veritti.
Arbitro: Lorenzo Biondini della Sezione di Trieste (assistenti Diego Sokolic e Martina Zonta di Trieste)
Note: ammoniti Beltrame, Caruso (22' p.t.), Favaro, Bregant, Selva (42' s.t.), Fabris (30' s.t.), Migotti (33' s.t.) e Simonelli (50' s.t.); calci d'angolo 5 a 1 per la Pro Romans; recuperi 1' e 5'.
Romans d'Isonzo, 25 aprile 2018. Festa della Liberazione amara per mister Veritti e la sua squadra che, pur avendo dominato (se il primo tempo si chiudeva sul tre a zero a favore del Tolmezzo ... non c'era nulla da dire!) per larghi tratti la partita, escono dal campo sconfitti, facendosi alla fine sfuggire i tre punti per continuare a coltivare il sogno play-off. Nel primo tempo i locali "non hanno visto palla", come commento da un dirigente della Pro, e la squadra tolmezzina, oltre al gol di Fabris su rigore (concesso per l'atterramento in area di Madi, da parte di Caruso), ha colpito un clamoroso palo interno al 20' con lo stesso Madi, ha fallito, sempre con l'indiavolato Madi, almeno un altro paio di occasioni subito prima e subito dopo il palo di cui sopra e ha avuto sui piedi di Zuliani, al 36', e di Micelli, al 40', altre due palle buone per raddoppiare. Questo senza contare le altre "situazioni" favorevoli non finalizzate e il fallo di mano in area di Caruso (dopo soli quattro minuti di gara) sul quale l'arbitro ha "sorvolato". Ad inizio ripresa, su una disattenzione difensiva (fuorigioco?), Verrillo si è trovato a tu per tu con Simonelli, calciando però sul fondo. Ha ripreso poi quota il Tolmezzo e, al 16', Ciotola viene atterrato poco fuori area; la successiva punizione di Fabris viene deviata in corner da Sorci. Al 26' Madi viene "pescato" da Polettini libero al limite dell'area piccola e colpisce di testa, con palla che termina sul fondo. Giungiamo al 36' quando, su azione da rimessa laterale (che poteva essere evitata da Simonelli!), i padroni di casa trovano (con il pallone che naviga al limite dell'area piccola senza trovare il piede "deciso" al rinvio) il gol del pareggio con Verrillo, appostato fronte secondo palo. Passano solo otto minuti e, in contropiede, arriva addirittura con Selva l'insperato gol della vittoria per i padroni di casa, che con i tre punti odierni si avvicinano alla salvezza.