16-09-2018

23-09-2018

Tolmezzo-Carnia - San Giovanni
andrea citran

Si è tenuta ieri un'importante Assemblea dei Soci dell'ASD Tolmezzo Carnia nel corso della quale sono stati nominati gli imprenditori tolmezzini Michele Ianich e Roberto Vicentini quali nuovi componenti il Consiglio Direttivo della Società per il biennio 2018/2020.

IL 30 LUGLIO DALLE ORE 20,00 "TOLMEZZO FOR LIFE" 2018 A TOLMEZZO "STADIO COMUNALE"
Si tratta di un quadrangolare di calcio, 4 partite da 2 tempi di 10 minuti ciascuno, le squadre:
- rappresentativa amministratori: sindaci, assessori e consiglieri della Carnia
- rappresentativa donatori midollo e sangue
- rappresentativa forze di polizia
- Deejay team: DJ e speaker
Dagli spalti il commento tecnico e irriverente da parte delle voci di Radio Studio Nord, dal campo gli interventi spalla a spalla con i giocatori ed arbitri da parte delle voci di Radio Studio Nord.
Ospite speciale Sergio Galantini "Galax", quello di "une robe vergognosissime" e le sue barzellette.
Tra le partite, le esibizioni di Zumba con i maestri Paola e Luca.
Il tutto, ripreso dalle telecamere di Video Tele Carnia, in diretta radio.
(a cura di Cristian Comelli)

Il tarvisiano Samuele Sabidussi, attaccante classe 1998, la stagione scorsa alla Gemonese e precedentemente alla Bujese, giocherà con il Tolmezzo il campionato che va ad incominciare e,
Si è tenuta ieri l'Assemblea dei soci della A.S.D. Tolmezzo Carnia. Presieduta dal Presidente Onorario Dario Zearo, L'Assemblea ha dapprima approvato il rendiconto economico finaziario della stagione sportiva 2017/2018 e la relazione morale del Presidente uscente Claudio Lomuscio, che ha evidenziato come, dopo la inopinata retrocessione della stagione precedente ed i momenti di grave difficoltà passati dalla Società, la stagione si sia conclusa in attivo,  senza nuovi debiti e con risultati che sono andati oltre le più rosee previsioni, con la prima squadra che ha sfiorato i play-off, la Juniores che, dopo aver stravinto il proprio girone del Campionato Regionale, ha partecipato alla fase finale regionale terminando sul secondo gradino del podio, ed il settore giovanile che ha, più che onorevolmente, raggiunto tutti gli obiettivi di inizio stagione.
Arriva al Tolmezzo Simone Forte, "forte" centrocampista di Buja con il vizio del gol; circa una cinquantina i gol segnati da Simone in otto anni di "prima squadra" Bujese.
Torneo Provinciale Pulcini 2009 (recupero 1^ giornata)
BUTTRIO - TOLMEZZO
Gol per il Tolmezzo: 1°t Cacitti; 4°t Grassi
Stefano Vidotti e Federico Ursella, giocatori della formazione Allievi del Tolmezzo, sono stati convocati con la Rappresentativa regionale del Friuli Venezia Giulia per partecipare in Trentino, nelle Valli Giudicarie, al Torneo Internazionale EUSALP per Rappresentative Regionali Allievi "Fascia B".
BELLISSIMA GIORNATA DI SPORT E SOLIDARIETA' CON PARTITE DI “ALTA QUALITA'”

Tolmezzo, 10 giugno 2018. Al termine di una bellissima finale, con la vittoria per due a zero nei confronti della forte compagine dell’Azzurra di Premariacco, gli Under 13 sloveni del F.C. Koper si sono aggiudicati il torneo dedicato a Loris Pillinini, giunto alla sua 22^ edizione, che si è svolto oggi sui campi dello Stadio Comunale F.lli Ermano.
1° Trofeo RossoAzzurro (categ. Giovanissimi)

1^ semifinale
TOLMEZZO - BUJESE 5-0
Gol: Nista al 5', Turisini al 9', Rella al 12', Tremonti al 31', Pallober al 35'.
TOLMEZZO CARNIA: Fabris (17' Selenati), Turisini, Romanin Alex (17' Sicco), Baldassi (17' Picco), Gortani, Luca, Romanin Patrick, Fachin (17' Urban), Nista (17' Pallober), Rella (17' Del Missier), Tremonti. Allenatore Massimo Rella.
BUJESE: Paron (17' Barnaba), Aita (17' Piemonte), Scruzzi, Calgaro, Fabbro, Matieto, Di Giusto (17' Zoratti), Pezzetta, Cescon, Ermacora (17' Imeri), Di Gioseffo. Allenatore Sergio Ursella.
Arbitro: Lorenzo Vuerich della Sezione di Tolmezzo
Per sabato 9 e domenica 10 giugno l'A.S.D. Tolmezzo Carnia ha organizzato due interessanti tornei di calcio giovanile.