19-05-2019

Virtus Corno 2 : 2 Tolmezzo-Carnia
26-05-2019

Tolmezzo-Carnia - Pro Romans M.
Venerdì, 06 Luglio 2018 11:29

LOMUSCIO CONFERMATO PRESIDENTE DEL TOLMEZZO CALCIO

Si è tenuta ieri l'Assemblea dei soci della A.S.D. Tolmezzo Carnia. Presieduta dal Presidente Onorario Dario Zearo, L'Assemblea ha dapprima approvato il rendiconto economico finaziario della stagione sportiva 2017/2018 e la relazione morale del Presidente uscente Claudio Lomuscio, che ha evidenziato come, dopo la inopinata retrocessione della stagione precedente ed i momenti di grave difficoltà passati dalla Società, la stagione si sia conclusa in attivo,  senza nuovi debiti e con risultati che sono andati oltre le più rosee previsioni, con la prima squadra che ha sfiorato i play-off, la Juniores che, dopo aver stravinto il proprio girone del Campionato Regionale, ha partecipato alla fase finale regionale terminando sul secondo gradino del podio, ed il settore giovanile che ha, più che onorevolmente, raggiunto tutti gli obiettivi di inizio stagione.
Dopo aver approvato il bilancio previsionale per la stagione 2018/2019, che sostanzialmente chiude con gli stessi numeri di quella appena conclusa, l'Assemblea ha poi provveduto alla nomina dei componenti il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Tolmezzo Carnia per il biennio 2018/2020. Preso atto dell'indisponibilità dei Consiglieri uscenti Lomuscio Giulia, Leschiutta Galdino e Zancanaro Andrea (che, evidenziando problematiche personali che gli impediscono di proseguire nel suo coinvolgimento in Consiglio, ha ringraziato i "colleghi" per gli otto anni passati nel Direttivo del Tolmezzo, società che si è dimostrata una volta di più meritevole di attenzione e di considerazione), all'unanimità sono stati nominati Bearzi Gabriele, Capellari Luigi, Caruso Giovanni, Citran Andrea, D'Aronco Maurizio, De Crignis Enore, Floreani Mauro, Giacomini Valentina, Gollino Stefano, Iussa Paolo, Lomuscio Claudio, Lupieri Andrea, Polentarutti Edi, Polentarutti Simone, Restifo Santi, Rovere Angelo, Serini Giovanni, Speranza Adriana, Vidoni Lucio e Zuliani Ornella. Il Consiglio appena eletto ha poi provveduto al rinnovo delle cariche sociali e, preso atto che l'unica candidatura è risultata quella del Presidente uscente, ha confermato Claudio Lomuscio alla Presidenza della Società. Su proposta del Presidente sono poi stati nominati Andrea Citran quale Vice Presidente e Ornella Zuliani quale Segretario amministrativo. In conclusione di riunione il Presidente Lomuscio ha reso noto ai convenuti che, negli ultimi tempi, vi sono state due manifestazioni di interesse, da parte di imprenditori locali, per l'ingresso nel Tolmezzo calcio: nel primo caso non accettabile, anche per problematiche di tempistica, nel secondo caso con proposta definita dal Presidente "indecente nella forma, accettabile nella sostanza" .... se son rose fioriranno!
Letto 868 volte Ultima modifica il Venerdì, 06 Luglio 2018 18:55