16-09-2018

Sabato, 09 Giugno 2018 22:22

AL TOLMEZZO IL 1° TROFEO ROSSOAZZURRO

(1 Vota)
1° Trofeo RossoAzzurro (categ. Giovanissimi)

1^ semifinale
TOLMEZZO - BUJESE 5-0
Gol: Nista al 5', Turisini al 9', Rella al 12', Tremonti al 31', Pallober al 35'.
TOLMEZZO CARNIA: Fabris (17' Selenati), Turisini, Romanin Alex (17' Sicco), Baldassi (17' Picco), Gortani, Luca, Romanin Patrick, Fachin (17' Urban), Nista (17' Pallober), Rella (17' Del Missier), Tremonti. Allenatore Massimo Rella.
BUJESE: Paron (17' Barnaba), Aita (17' Piemonte), Scruzzi, Calgaro, Fabbro, Matieto, Di Giusto (17' Zoratti), Pezzetta, Cescon, Ermacora (17' Imeri), Di Gioseffo. Allenatore Sergio Ursella.
Arbitro: Lorenzo Vuerich della Sezione di Tolmezzo

2^ semifinale
NUOVA OSOPPO - RAGOGNA 3-0
Gol: Zanin al 2', Mazzoleni al 4', Soprano al 10'
NUOVA OSOPPO: Bubisutti, Rainis, Stefanutti, Forgiarini, Vieira, Gallo, Mazzoleni, Soprano, Toffoletto, Zanin, Ismaili (Pagnutti, Blanzan). Allenatore Mauro Trombetta
RAGOGNA: Buttazzoni, Doretto, D'Affara, Massarutto, Palade, Muin, Kahrimanovic, Anzil Alessandro, Vidoni, Papa, Cressa (Conzatti, Anzil Simone, Cozzi, Andreutti, Marcon). Allenatore Raffaele Toniutti.
Arbitro: Fabio De Reggi della Sezione di Tolmezzo

Finale 3° e 4° posto
RAGOGNA - BUJESE 3-0
Gol: Anzil Alessandro al 21', autorete al 28', Anzil Simone al 32'.
RAGOGNA: Buttazzoni, Doretto, D'Affara, Massarutto, Palade, Muin, Kahrimanovic, Anzil Alessandro, Vidoni, Papa, Cressa; Conzatti, Anzil Simone, Cozzi, Andreutti, Marcon. Allenatore Raffaele Toniutti.
BUJESE: Paron, Aita, Scruzzi, Calgaro, Fabbro, Matieto, Di Giusto, Pezzetta, Cescon, Ermacora, Di Gioseffo; Zoratti, Imeri, Marini, Barnaba, Piemonte. Allenatore Sergio Ursella.
Arbitro: Lorenzo Vuerich della Sezione di Tolmezzo

Finale 1° e 2° posto
TOLMEZZO - NUOVA OSOPPO 3-0
Gol: Rella al 9', Tremonti al 16', Pallober al 36'.
TOLMEZZO CARNIA: Selenati (18' Fabris), Turisini, Romanin Alex (18' Sicco), Baldassi, Gortani, Luca (18' Urban), Romanin Patrick (18' Del Missier), Fachin (18' Picco), Nista (18' Pallober), Rella, Tremonti. Allenatore Massimo Rella.
NUOVA OSOPPO: Bubisutti (12' Pagnutti), Rainis, Stefanutti, Forgiarini, Vieira, Gallo, Mazzoleni, Soprano, Ismaili, Toffoletto, Zanin; a disp. Blanzan. Allenatore Mauro Trombetta
Arbitro: Fabio De Reggi della Sezione di Tolmezzo

Tolmezzo, 9 giugno 2018. Al termine di un piacevole pomeriggio di calcio giovanile, il Tolmezzo ha fatto suo il 1° Trofeo RossoAzzurro. Nonostante il carattere quasi "sperimentale", la squadra di Massimo Rella ha avuto nettamente la meglio su tre compagini che hanno appena terminato un buon Campionato Provinciale (a dire il vero la Bujese, in preparazione degli "sperimentali" della prossima stagione, ha messo in campo una squadra di tutti 2005, tra i quali si è distinto il portiere Lorenzo Paron, premiato tra l'altro come miglior portiere del Torneo). In questo ultimo atto stagionale, si sono viste delle belle partite con, da parte dei "giovanissimi" del Tolmezzo, alcune trame di gioco veramente pregevoli, che hanno portato alla realizzazione di gol di ottima fattura e che fanno ben sperare per il futuro. Al termine premiazioni sul campo, alla presenza tra gli altri dell'Assessore allo sport del Comune di Tolmezzo Mario Mazzolini.

Letto 233 volte Ultima modifica il Sabato, 09 Giugno 2018 22:35