15-10-2017

Juventina S.Andrea - Tolmezzo Carnia
Mercoledì, 07 Giugno 2017 15:30

GREGORUTTI SALUTA IL TOLMEZZO

Eccoci qua ... Questo per me è un giorno triste: dopo 7 indimenticabili anni ho preso la decisione di concludere la mia avventura con i colori rosso-azzurri e di intraprendere una nuova esperienza calcistica.  Non è stato per nulla semplice prendere questa decisione, ma ho dovuto farlo prima di tutto per una serie di problematiche legate al mio lavoro e poi perché penso sia arrivato il momento  di affrontare nuove sfide. E’ difficile, quasi impossibile, trovare le parole per descrivere tutte le gioie (tante), i dolori e i momenti difficili che ho provato in questi anni, ma  posso assicurare che rimarranno indelebili nel mio cuore. In Carnia ho conosciuto persone  speciali con le quali ho creato un forte legame fin da subito che mi ha fatto sentire sempre "uno di loro".Vorrei ringraziare di cuore tutta la Società, il presidente Lomuscio e tutte le persone che hanno fatto parte di questa grande famiglia, per avermi dato la fiducia e la possibilità di crescere  calcisticamente, ma soprattutto dal punto di vista umano. Un ringraziamento speciale va  a tutti gli "ultras" che in questi anni sono sempre stati accanto alla squadra nel bene e nel male,  che mi hanno sempre dimostrato il loro  affetto e calore: ragazzi, non vi dimenticherò mai!Grazie a tutti i miei compagni di squadra: insieme abbiamo condiviso momenti speciali, che mai e poi mai dimenticherò.Vorrei fare un  grosso in bocca al lupo a quelli che rimangono ed ai miei amici Enzo Zearo e Fausto Barburini per la nuova avventura che stanno per intraprendere: sono sicuro che insieme a tutti quelli che hanno lavorato benissimo finora per tanti anni, riporteranno il Tolmezzo là dove merita di stare. Per me è motivo d'orgoglio poter dire di aver indossato la fascia di capitano e di aver fatto parte della storia di questa straordinaria Società. Amo e sempre amerò questi color ed il mio cuore tiferà e griderà SEMPRE FORZA TOLMEZZO!

Con affetto, il “vostro” Grego

1 commento

• Link al commento Massimo Mercoledì, 07 Giugno 2017 18:04 inviato da Massimo

Della serie nulla è per sempre...certe persone però lasciano un segno indelebile ! Grazie Grego