19-11-2017

26-11-2017

Primorje - Tolmezzo Carnia
Giovedì, 23 Novembre 2017 20:50

E’ iniziata la collaborazione con l’Udinese ed i nostri ragazzi hanno potuto iniziare a usufruire delle varie iniziative a loro rivolte, nonché alle loro famiglie. Infatti, in occasione di Udinese-Cagliari dello scorso 19 novembre, i nostri Esordienti a 9 hanno potuto assistere alla partita Udinese-Cagliari insieme alle loro famiglie e ai misters dalla Tribuna Centrale dello Stadio Friuli/Dacia Arena; un’occasione per divertirsi, stare ancora insieme e vedere da vicino i calciatori di serie A.

GIOVANISSIMI REGIONALI: NIENTE DA FARE CON IL CJARLINS MUZANE

ALLIEVI: TRE BUONI PUNTI CON LA COMETAZZURRA

A BUJA IN CAMPO PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI

SPERIMENTALI: VITTORIA SENZA PATEMI CON IL CONDOR

ESORDIENTI: IL DERBY E’ DEL TOLMEZZO!

AD ARTEGNA DUE GARE MOLTO DIVERSE PER I PULCINI “A” E “B”!

JUNIORES: DOMINATI I TRIESTINI DEL SAN GIOVANNI

GLI IMPEGNI DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA

DUE BUONI PAREGGI PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI

PULCINI E PRIMI CALCI IN CAMPO

JUNIORES: 4 a 1 A GORIZIA NEL POSTICIPO CON LA JUVENTINA

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: VITTORIA CONVINCENTE!

ESORDIENTI “ALLA GRANDE”!

GLI IMPEGNI DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA

BELLA VITTORIA DEI GIOVANISSIMI REGIONALI

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: SCONFITTA EVITABILE A SPILIMBERGO.

PARTITE INTENSE PER ESORDIENTI E PULCINI!

JUNIORES: SCONFITTA "IMPENSABILE" CON IL CERVIGNANO.

IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA

PULCINI ED ESORDIENTI: GOL A GRAPPOLI!

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI - BUON PARI

JUNIORES: 0 A 0 CON L’ITALA SAN MARCO – RISULTATO BUGIARDO!

IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE SQUADRE PER IL FINE SETTIMANA

PRESENTATO IL PROGETTO DI AFFILIAZIONE DEL TOLMEZZO ALL’ACADEMY DELL’UDINESE

Domenica, 19 Novembre 2017 22:19

TRIESTE CALCIO – TOLMEZZO 0-1 (p.t. 0-0)

Gol: s.t. Davide Fabris al 5’

TRIESTE CALCIO: Farci, Vascotto (17’ s.t. Abdulai), Vouk, Cataruzza (28’ s.t. Gelsi), Crosato, Muccio Crasso, De Luca (17’ s.t. Ghedini), Gajcanin (41’ s.t. Carboncich), Paliaga, Pelengic, Cus; a disposizione Franceschin e Davanzo. Allenatore Ruggiero Calò

TOLMEZZO CARNIA: Simonelli, Faleschini Daniele, Faleschini Gabriele, Capellari, Rovere Michele (38’ p.t. Nassivera), Fabris Davide, Madi, Fabris Stefano (30’ s.t. Vidotti), Cristofoli (41’ s.t. Candotti), Micelli (34’ s.t. Polettini), Picco (24’ s.t. Ajello); a disposizione Di Giusto e Floreani. Allenatore Ivan Veritti.

Arbitro: Francesco Marri, della Sezione di Cormons (assistenti Matteo Vindigni e Marco Marino, della Sezione del Basso Friuli)

Note: ammoniti Micelli (30’ p.t.), De Luca (2’ s.t.), Gajacanin (25’ s.t.), Madi (36’ s.t.), Polettini (43’ s.t.); calci d’angolo 3 a 1 per il Trieste; recuperi 0’ e 4’.

Trieste, 19 novembre 2017. Alla fine i tre punti, che ci proiettano in zona play-off nella classifica del girone, sono arrivati, e questa è la cosa più importante. Ma non è stata una bella partita, con un primo tempo giocato veramente sottotono dalla truppa carnica, “sofferente” in difesa e capace di calciare verso la porta avversaria una sola volta, con una conclusione di Davide Fabris finita sopra la traversa. Si è peraltro “cercata” qualche buona combinazione, ma è mancato sempre il determinante ultimo passaggio. Da segnalare che, qualche minuto prima della fine del tempo, è dovuto uscire dal campo Michele Rovere (probabile stiramento per lui), sostituito da un sempre diligente Matteo Nassivera. Ad inizio ripresa si può subito notare una maggiore determinazione nell’undici tolmezzino, che già al 5’ passa in vantaggio. Il portiere triestino è “costretto” a toccare con le mani il pallone fuori area e ci concede una punizione, da ottima posizione, magistralmente trasformata in gol da Davide Fabris. Il resto del tempo vede un tutto sommato agevole controllo della gara da parte di Fabris e compagni, autori di qualche conclusione non particolarmente pericolosa, con Madi prima e Cristofoli poi, verso la porta avversaria, e bravi ad impedire tiri pericolosi verso la porta difesa da Simonelli. Così fino al 46’, quando un inspiegabile momento di smarrimento della difesa porta il n° 14 di casa Ghedini, libero sul secondo palo, a colpire di testa, a due metri dalla linea di porta, spedendo, per nostra fortuna, il pallone sul fondo. Nell’ultimo minuto di recupero, dei quattro concessi, ci sarebbe anche la possibilità di arrotondare il risultato, ma Candotti, al termine di un’ottima progressione di Polettini sulla fascia destra, non riesce a dare al pallone, crossato da quest’ultimo, la spinta necessaria ad indirizzarlo in rete.

BENTORNATA VITTORIA!

PROMOZIONE: CHE MAZZATA CON LO ZAULE!

CON LA JUVENTINA SCONFITTA IMMERITATA - PARATO UN RIGORE A CRISTOFOLI

PROMOZIONE: ANCORA UN PAREGGIO!

CON LA JUVENTINA GIOCHIAMO UN TEMPO: PARTITA SOSPESA DOPO I PRIMI 45’ SUL RISULTATO DI 0-0

0 A 0 COL VESNA: DUE PUNTI PERSI!

A GRADISCA UN PUNTO … AMARO!

PROMOZIONE – E’ ARRIVATA LA PRIMA SCONFITTA!

COPPA ITALIA - SIAMO AI QUARTI

GRAN VITTORIA A REMANZACCO - IL TOLMEZZO NON E’ SOLO MADI!

3 A 1 ALLA VALNATISONE – AVANTI COSI’, MA RESTIAMO CON I PIEDI PER TERRA!!!

BUONA PARTITA E VITTORIA MERITATA NEL DERBY CON LA TARCENTINA

COPPA ITALIA: BRAVI RAGAZZI !!!

COPPA ITALIA: SI PARTE CON UNA SCONFITTA, MA ...

TROFEO DIGAS – NON BASTANO DUE VITTORIE … AI RIGORI

GREGORUTTI SALUTA IL TOLMEZZO

DOMENICA IL MEMORIAL PILLININI – ULTIMO ATTO DELLA STAGIONE AGONISTICA

ECCO ZEARO E BARBURINI!

JUNIORES - AL TORNEO DI CICONICCO CI SONO VOLUTI I RIGORI PER SUPERARE, MERITATAMENTE, LA TARCENTINA.

UNA SERATA TRA PASSATO E FUTURO

UNA GIORNATA AMARA. PER TUTTI