CLASSIFICA
NOTIZIE
Team
Points
1 Primorje 16
2 Pro Gorizia 14
3 Tolmezzo Carnia 11
4 Valnatisone 11
5 Pro Cervignano M. 10
6 Costalunga 9
7 Juventina S.Andrea 9
8 Pro Romans Medea 9
9 Vesna 7
10 ISM Gradisca 7
11 Tarcentina 7
12 Fulgor 6
13 Zaule Rabuiese 5
14 Aurora Buonaquisto 4
15 Trieste Calcio 3
16 Sistiana Sesljan 2
ULTIMO TURNO
15-10-2017
 
Tolmezzo Carnia 0 : 0 Vesna
PROSSIMO TURNO
22-10-2017
 
Juventina S.Andrea - Tolmezzo Carnia
ALTRE NOTIZIE
IMMAGINI
Facebook Image
Andrea Citran

Andrea Citran

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torneo Regionale Giovanissimi fascia “B” (4^ giornata di andata)

TOLMEZZO - SANVITESE 4-1 (p.t. 1-0)

Marcatori: 24’ pt Sanchez, 1’ st Vuerich (rig), 26’ st Carew, 30’ st Daneluzzi, 32’ st Presti.

15 ottobre 2017. Società partecipanti: Asd Tarcentina, Asd Esperia ‘97, Asd Stella Azzurra, Asd Magnano, Asd Tolmezzo Carnia, Union Martignacco.

Campionato di Promozione (6^ giornata di andata)

TOLMEZZO - VESNA 0-0

TOLMEZZO CARNIA: Simonelli, Daniele Faleschini, Gabriele Faleschini, Capellari, Federico Rovere, Davide Fabris, Picco (25’ s.t. Polettini), Stefano Fabris (18’ s.t. Floreani), Cristofoli (18’ s.t. Vidotti), Micelli, Madi (42’ s.t. Candotti); a disposizione, Di Giusto, Nassivera e Ajello. Allenatore Ivan Veritti.

VESNA: Donno, Bevilacqua, Miljkovic, Renar, Goran Kerpan, Inchiostri (7’ s.t. Albert Kerpan), Gajsek (21’ s.t. Antonic) Vasques, Zatkovic, Bozicic, Rodic; a disposizione Zucca, Pazzaglini, Maggiore e Bubnich. Allenatore Aldo Corona.

Arbitro: Filippo Plotti della Sezione del Basso Friuli (assistenti Davide Copat di Pordenone e Fabio Dosso di Udine).

Note: ammoniti Zatkovic, Rodic e Floreani; calci d’angolo 3 a 2 per il Vesna; recuperi 0 e 4’.

 

Dal “Messaggero del Lunedì” del 16 ottobre 2017 - l’articolo di Massimo Di Centa:

TOLMEZZO. Un nulla di fatto assolutamente bugiardo quello che scaturisce dal confronto tra i carnici e la formazione triestina del Vesna. La squadra di Veritti, in particolare, non è dispiaciuta, producendo occasioni da gol in quantità industriale, ma senza ricavarne il giusto premio: quel gol che avrebbe trasformato il nulla di fatto in tre punti pesanti per la classifica. Il primo tempo si dimostra subito scoppiettante e a metterci qualcosa in più sono proprio i locali che, trascinati da un Madi semplicemente imprendibile, riescono da subito a mettere alle corde un Vesna che ha pensato soprattutto a difendersi. Il piccolo attaccante di casa ha creato lo scompiglio nella retroguardia triestina, ma è stato troppo impreciso sotto porta, imitato in questo anche dai compagni di squadra. Almeno sei le nitide occasioni da rete per i padroni di casa, alle quali va aggiunto anche un probabile rigore non fischiato (fallo di Renar su Cristofoli) rappresentano la produzione offensiva di un buon Tolmezzo, alla quale il Vesna non ha mai saputo concretamente replicare. Nella ripresa il copione non cambia: c’è ancora tanto Tolmezzo, con il pallone che però non ne vuole proprio sapere di entrare. Il Vesna soffre, l’allarme per la difesa giuliana resta sempre acceso e anche le corsie laterali ospiti accusano il colpo, con il solo Goran Kerpan capace di metterci una pezza nella retroguardia triestina. Il Vesna se ne torna così a casa con un punto che vale oro, per come è arrivato e per quanto ha saputo far vedere, mentre a fine gara il tecnico dei carnici Veritti può essere soddisfatto solo della prova dei suoi, sorretti da una condizione fisica invidiabile nonostante l’insolita giornata di caldo quasi estivo.

Campionato Regionale Juniores (5^ giornata di andata)

VALNATISONE – TOLMEZZO 0-3 (p.t. 0-1)

Gol: p.t. Gherbezza al 44’; s.t. Micelli al 4’ e Gollino al 12’.

VALNATISONE: Trusgnach Pietro, Causero (25’ s.t. Trinco), Trusgnach Elia, Fontanini, Osgnach, Guion, Comis, Golop (35’ s.t. Munteanu), Qualizza, Lesizza, Dugaro (12’ s.t. Gobbo); a disposizione Mason. Allenatore Paolo Colavizza

TOLMEZZO CARNIA: Di Giusto, De Toni, Banelli (15’ s.t. Mannino), Rovere, Lupieri (44’ s.t. Colonna), Treleani, Zancanaro, Di Gallo (1’ s.t. Gollino), Micelli, Puppis, Gherbezza. Allenatore Mauro Serini.

Arbitro: Matteo Moschion della Sezione di Cormons.

Note: ammonito Causero (42’ p.t.); calci d’angolo 4 a 1 per la Valnatisone; recuperi 1’ e 4’.

PROMOZIONE 6^ giornata di andata

Domenica 15/10/2017 ore 15,00 a Tolmezzo Campo A

TOLMEZZO CARNIA - VESNA

Arbitro Filippo Plotti della Sezione del Basso Friuli

Assistenti: Davide Copat di Pordenone e Fabio Dusso di Udine

Coppa Italia di Promozione (quarti di finale)

SISTIANA - TOLMEZZO 2-1 (p.t. 0-1)

Gol: p.t. Madi al 6'; s.t. Tawgui al 20' e Menichini al 41'.

SISTIANA SESLJAN: Kosuta, Crosato, Del Bello, Disnan (35’ s.t. Pocecco), Basello, Farosich (23’ s.t. Bossi), Podgornik, Miklavec, Sammartini, Tawgui, Menichini (46’ s.t. Pojani); a disposizione Gon, Goriup, Pacor e Cannone. Allenatore Roberto Biloslavo.

TOLMEZZO CARNIA: Simonelli, Faleschini Daniele, Faleschini Gabriele, Capellari, Ajello (16’ s.t. Nassivera Matteo), Fabris Davide, Picco, Vidotti, Cristofoli, Floreani (23’ s.t. Micelli), Madi (35’ s.t. Polettini); a disposizione Di Giusto, Rovere Michele, Fabris Stefano e Candotti. Allenatore Ivan Veritti.

Arbitro. Stefano Tomasetig della Sezione di Udine (assistenti Stefano Bressan e Stefano Melchiorre, della Sezione arbitrale di Gorizia).

Note: ammoniti Basello, Davide Fabris, Capellari, Simonelli e Nassivera; calci d’angolo 6 a 3 per il Sistiana; recuperi 0’ e 5’.

Domani, mercoledì 11 ottobre, alle 20,30 ci aspetta la sfida al Sistiana Sesljan per il terzo turno di Coppa Italia. Si tratterà di una partita secca con, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, i calci di rigore senza passare per i tempi supplementari. Si giocherà sul Carso, presso il Complesso Sportivo di Visogliano (nella foto), in Comune di Duino-Aurisina, casa dell’A.S.D. Sistiana Sesljan.

Campionato Regionale Allievi (4^ giornata di andata – prima fase)

TOLMEZZO – SAN LUIGI CALCIO 0-1 (p.t. 0-1)

Tolmezzo, 8 ottobre 2017. Nonostante il risultato negativo, buona partita da parte degli Allievi di Marini che, soprattutto nella seconda parte di gara, “hanno fatto la partita”, senza comunque riuscire a riequilibrare il risultato dopo l’iniziale marcatura dei triestini, nonostante le tante “situazioni” favorevoli; da segnalare una traversa piena colpita da Temil nei primi minuti del secondo tempo.

Torneo Provinciale Pulcini (1^ giornata fase autunnale)

CHIAVRIS/A – TOLMEZZO/A

Gol per il Tolmezzo: 3°t Cargnelutti; 4°t Gollino

CHIAVRIS: Bazzan, Tassan Mazzocco, Scussel, Gado, Fresku, Sandra, Gozzo, Tempo, Zanon; istruttore Nicola Alvino

TOLMEZZO CARNIA: Mainardis, Cargnelutti, Azzarone, Morassi, Schneider, Cossetti, Deotto; Carew, Gollino, Calligaris Pasquini, Franco, Beorchia, Chionna. Istruttore Alberto Brollo

Paderno di Udine, 7 ottobre 2017. Un bel sabato soleggiato per la prima uscita dei nuovi Pulcini A dell'asd Tolmezzo. Il calendario ci mette subito di fronte al Chiavris, un avversario che la scorsa stagione ci aveva messo molto in difficoltà e che si presenta inoltre con tutti 2007 in rosa. Le premesse sono quindi per un pomeriggio di sofferenza, invece il campo racconta che la nostra squadra, composta da quasi tutti 2008 e ben due 2009, si comporta egregiamente, mostrando già una discreta gestione del pallone e non soffrendo la maggiore fisicità degli avversari, aggiudicandosi con merito la vittoria. Davvero bravissimi tutti, con un accenno particolare alla nostra Greta Schneider, al suo esordio, che si è disimpegnata con ottima disinvoltura. Alberto Brollo

TORNEO REGIONALE GIOVANISSIMI FASCIA “B” (3^ giornata di andata)

GEMONESE – TOLMEZZO 2-2 (p.t. 2-2)

Goal: p.t. 5’ Del Missier, 20’ Gemonese (rig.), 28’ Gemonese (rig.), 35’ Vuerich

GEMONESE: Guerra (8’ s.t. Baiutti), Cividino, Battigello, Di Giusto, Casagrande, Menis, Mardero Michele, Mardero Luca (30’ s.t. Goi), Briante (15’ s.t. Forgiarini), Martin, Zanini. Allenatore Paolo Fabbro.

Tolmezzo Carnia: Beltrame, Ciani (35’ st. Romanin Patrik), Romanin Alex, Luca, Del Missier (1’ st Nista), Urban, Fachin, Vuerich, Sanchez (13’ st Carew), Accaino, Plozner (32’ st Blanco); a disposizione Agostinis e Presti. Allenatore Stefano Antonipieri.

Arbitro: Zoratti della Sezione di Udine

Pagina 1 di 41
UA-54400219-1