26-05-2019

Tolmezzo-Carnia 1 : 0 Pro Romans M.
Martedì, 11 Giugno 2019 17:26

LA GRANDE FAMIGLIA ROSSOAZZURRA IN VACANZA

Terminati tutti i campionati, la famiglia dell'Asd Tolmezzo Carnia è pronta per le meritate vacanze. E la società con in testa il presidente Michele Ianich e il direttore generale Massimo Quaglia coglie l'occasione per ringraziare tutti quanti si sono impegnati in questa stagione di transizione che ha comportato diverse novità, ha portato molte soddisfazioni, lasciato alcuni rimpianti ma soprattutto è riuscita nell'intento di cementare un grande gruppo che ha trovato apprezzamento a livello regionale e non solo, sia sul piano manageriale che tecnico-sportivo.

Un settore giovanile capace di raccogliere risultati importanti, centrare diversi obiettivi, affrontare nuove sfide. Una formazione Juniores ed una Prima Squadra protagoniste fino alla fine dei rispettivi campionati. Uno staff tecnico di qualità, una dirigenza autorevole, una rete di collaboratori e volontari generosa, capace, intraprendente; giocatori che si sono divertiti, genitori che hanno scoperto un ambiente sano, dinamico e di prospettiva, grazie anche all'affiliazione con l'Atalanta Calcio. Tifosi appassionati, sponsor determinati. Il mosaico rossoazzurro è davvero un qualcosa di raro.

“Siamo davvero orgogliosi di quanto abbiamo costruito – spiegano Ianich e Quaglia – e per questo vogliamo tributare un grande Grazie a tutti per questi mesi intensi vissuti assieme. Oltre 250 giocatori, una cinquantina tra allenatori, dirigenti, accompagnatori sono numeri significativi che fanno invidia a molti in Friuli Venezia Giulia. Campi, divise, eventi, chiosco...e tra poco la ciliegina sulla torta della prima edizione del Football Camp. Le prossime saranno settimane importanti per impostare la nuova stagione sportiva che sicuramente ci farà alzare ulteriormente l'asticella, nel frattempo buona estate a tutti! E Forza Tolmezzo!”

Letto 276 volte Ultima modifica il Martedì, 11 Giugno 2019 17:34