19-05-2019

Virtus Corno 2 : 2 Tolmezzo-Carnia
26-05-2019

Tolmezzo-Carnia - Pro Romans M.
Venerdì, 10 Maggio 2019 07:19

OPPORTUNITA' UNICA CON IL FOOTBALL CAMP DEL TOLMEZZO

(1 Vota)

Per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo del Calcio e vogliono perfezionare le proprie “performance”, nati tra il 2003 e il 2011, arriva il Football Camp dell’Asd Tolmezzo Carnia. L’occasione per vivere con gioia una vacanza sana, divertente e formativa promossa da una società che è affiliata all’Atalanta Bergamasca Calcio, esempio virtuoso nel calcio italiano per l’attenzione al settore giovanile e allo sviluppo dei calciatori.

image2 1L’appuntamento, che si svolgerà dal 24 al 29 giugno sui campi del “Fratelli Ermano” di Tolmezzo, è stato illustrato in una conferenza stampa presenti gli ex calciatori professionisti Gianfranco Cinello e Paolo Miano, il presidente del Tolmezzo Michele Ianich e il direttore generale Massimo Quaglia (nella videointervista di Studionord News).

Il programma tecnico del Football Camp verrà sviluppato dai diversi gruppi partecipanti tenendo conto delle diverse età e capacità dei partecipanti. Verranno inoltre sviluppati approfondimenti tecnici sui fondamentali individuali. Ad occuparsi della formazione dei ragazzi ci saranno due grandi campioni, Gianfranco Cinello e Paolo Miano, calciatori che possono vantare un lungo passato in Serie A ed attualmente promotori di una scuola calcio dedicata alle nuove leve del football.

Il progetto fornisce a ciascun partecipante del Camp un kit comprensivo di divise complete da gioco, t-shirt da riposo, una sacca. Tutte le attività di tempo libero previste all’interno della settimana del Camp verranno realizzate sotto la stretta sorveglianza degli Istruttori e guarderanno anche ad opportunità non prettamente calcistiche ma pure di formazione civica e ludica.

Le schede individuali di iscrizione dei partecipanti, dovranno essere inviate, complete in ogni loro parte, alla ASD Tolmezzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ultimo termine di iscrizione fine maggio salvo esaurimento anticipato posti disponibili.

Le iscrizioni ai Camp sono a numero chiuso, pertanto la Segreteria della ASD Tolmezzo, si riserva di respingere le domande pervenute oltre i termini di scadenza previsti o che superino il numero stabilito. Farà fede la data e l’avvenuta trasmissione della ricevuta di pagamento.

CONTATTI: Asd Tolmezzo Carnia con sede a Tolmezzo in Via Val di Gorto, CAP 33028

Riferimenti organizzativi: DOMENICO MORO cell 3385611078 – SANTI RESTIFO cell 3386224167 – telefono segreteria (ufficio) 0433 949628 – email segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FINALE DI STAGIONE

Domenica 12 maggio invece, in occasione dell’ultima giornata della stagione regolare del Campionato di Promozione, l’Asd Tolmezzo Carnia invita tutti le famiglie dei calciatori, i tifosi e simpatizzanti dei colori rossoazzurri, a partire dalle ore 10 del mattino, alla Giornata di Fine Stagione al “Fratelli Ermano” per assistere alla sfida dei Giovanissimi Regionali e nel pomeriggio al match tra Tolmezzo e Risanese; funzioneranno i chioschi con la possibilità di degustare grigliate a pranzo e al termine del match pomeridiano pastasciuttata per tutti con musica.

Letto 121 volte Ultima modifica il Venerdì, 10 Maggio 2019 08:22