10-03-2019

24-03-2019

Primorje - Tolmezzo-Carnia
Venerdì, 15 Marzo 2019 08:48

MISTER VERITTI SUONA LA CARICA: "REAGIREMO!"

(1 Vota)

Domenica il campionato regionale di Promozione è fermo per la sosta, fattore mai così salvifico per il Tolmezzo Carnia, alle prese con diversi infortuni e problemi di formazione. I ragazzi agli ordini di mister Veritti si stanno preparando al meglio in vista della prossima delicatissima sfida, domenica 24 marzo al "Rouna" di Prosecco contro il Primorje, secondo il classifica, che in questa stagione abbiamo già incontrato tre volte (sconftta all'andata per 1 a 0 a Tolmezzo, pareggio all'andata in Coppa Italia 3 a 3 e sconfitta con eliminazione dal torneo al ritorno 2 a 1).

Mister Veritti, dopo la sconfitta di domenica tra le mura amiche contro l'ISM Gradisca promette pronto riscatto: "Ho poco da commentare. Siamo in un momento che non ce ne va bene una e anche a freddo è difficile fare un analisi che non prenda in considerazione aspetti irrazionali che poco hanno a che fare col calcio giocato. La squadra non raccoglie quanto semina è lampante ed è già un po' che è così - spiega l'allenatore dei rossoazzurri -. Non rimprovero nulla alla squadra in fatto di impegno e determinazione e aiuto reciproco, men che mai domenica quando abbiamo avuto fortissimi problemi d organico e molti gicatori che hanno stretto i denti o altri al rientro dopo 3 mesi di assenza".

"Non vogliamo essere aiutati me nemmeno penalizzati specialmente quando abbiamo l'iniziativa in mano nostra per gran parte delle partite. Fortuna che si dovrebbe agevolare chi attacca! Il pubblico sincero e senza pregiudizi lo ha capito e pur deluso come noi ci ha sostenuti. Li ringrazio e posso assicurare che raddoppieremo le forze e reagiremo da veri carnici, statene certi!" conclude il Mister.