QUASI COMPLETATO L’ORGANICO TECNICO DEL TOLMEZZO PER LA PROSSIMA STAGIONE – IVAN VERITTI ALLENERÀ IN PROMOZIONE!
Domenica, 23 Luglio 2017 14:56

Ivan Veritti Ivan Veritti

Si sta completando l’organico tecnico del Tolmezzo Carnia per la stagione sportiva 2017-2018.

Come già noto Dario Cicutti svolgerà le funzioni di Direttore Sportivo e Ivan Veritti, reduce da due campionati alla guida della prima squadra della Bujese (con la conquista di una Coppa Regione), allenerà la squadra che al raduno dell’8 agosto si ritroverà al cancelletto di partenza del Campionato di Promozione; sarà poi Mauro Serini ad avere la responsabilità tecnica della formazione che parteciperà al Campionato Regionale Juniores. Per quanto riguarda le squadre “agonistiche” del Settore Giovanile, con il coordinamento del Responsabile Tecnico del S.G.S. tolmezzino Daniele Goi, sarà Francesco Marini, con il suo Vice Fabio Nait, ad allenare gli Allievi Regionali, mentre Massimo Rella guiderà i Giovanissimi Regionali. Il confermatissimo mister Stefano Antonipieri (reduce da un ottimo campionato con i giovanissimi regionali) allenerà la squadra di fascia B dei Giovanissimi che prenderà parte al prossimo Torneo Regionale cosiddetto “sperimentale”; suo “collaboratore tecnico” sarà Carmelo Foti (a sua volta reduce da un’ottima stagione con gli Esordienti 2005). Figure fondamentali del settore giovanile agonistico saranno anche il preparatore atletico Marco Masieri, laureato in Scienze motorie, e il preparatore dei portieri Antonello Baron. Infine, per quanto riguarda l’Attività di Base, le due formazioni di “Esordienti a 9” che verranno iscritte al prossimo Torneo Provinciale saranno guidate, rispettivamente, da Cristian Gobbi (con la collaborazione tecnica di Simone Nenis) e da mister Emmio Lenisa (suo vice sarà Nicola Pezzetta).

Letto 510 volte Ultima modifica il Domenica, 23 Luglio 2017 15:05