03-12-2017

Tolmezzo Carnia - Sistiana Sesljan
Mercoledì, 12 Luglio 2017 14:31

L'ASSEMBLEA DEI SOCI

Ivan Veritti, ai tempi del Settore Giovanile del Tolmezzo Ivan Veritti, ai tempi del Settore Giovanile del Tolmezzo

Nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi venerdì scorso e presieduta dal Presidente Onorario Dario Zearo, oltre all’approvazione del Rendiconto finanziario della stagione sportiva appena terminata e del Bilancio preventivo per la stagione che va ad iniziare, è stato riconfermato in toto il Consiglio Direttivo della Società (in carica per il secondo dei due anni previsti dallo statuto), con il solo nuovo ingresso di Stefano Gollino. Per la stagione sportiva 2017-2018 il Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Tolmezzo Carnia è pertanto così composto.

Presidente: Claudio Lomuscio

Vice Presidente: Andrea Citran

Consiglieri: Gabriele Bearzi, Luigi Capellari, Giovanni Caruso, Maurizio D’Aronco, Enore De Crignis, Mauro Floreani, Valentina Giacomini, Stefano Gollino, Paolo Iussa, Galdino Leschiutta, Giulia Lomuscio, Andrea Lupieri, Edi Polentarutti, Simone Polentarutti, Santi Restifo, Angelo Rovere, Giovanni Serini, Adriana Speranza, Lucio Vidoni, Andrea Zancanaro.

Segretario amministrativo: Ornella Zuliani.

Nel corso della riunione il Presidente Lomuscio ha inoltre ufficializzato il rientro in società, dopo alcuni anni, di due vecchie conoscenze: Dario Cicutti, che svolgerà la funzione di Direttore Sportivo, e Ivan Veritti, che allenerà la “prima squadra” appena retrocessa in Promozione.