06-05-2018

Sistiana Sesljan 2 : 3 Tolmezzo Carnia
Lunedì, 15 Maggio 2017 21:42

ANCORA SUCCESSI E DIVERTIMENTO PER “PRIMI CALCI” E “ PICCOLI AMICI” DEL TOLMEZZO

RADUNO PRIMI CALCI. 13/05/2017 A MARTIGNACCO

Il penultimo raduno primaverile della categoria Primi Calci ci riporta a Martignacco insieme, oltre alla società di casa, al Deportivo Junor, alla Reanese e al Venzone.

Il nostro ormai è un gruppo unito e consolidato e lo si vede sul campo. I bambini si intendono a meraviglia e mostrano le loro qualità, non solo quelle individuali ma soprattutto quelle di squadra, perché nel calcio non vince il singolo ma la vittoria appartiene alla squadra… e così è un piacere vederli giocare. La crescita sportiva, la passione che ci mettono insieme al lavoro svolto fino ad ora viene ripagato con le soddisfazioni che i nostri piccoli calciatori ci riescono a trasmettere in queste feste del calcio. Bano Maria Luisa.

RADUNO PICCOLI AMICI. 14/05/2017 A TRASAGHIS

Il quinto raduno primaverile categoria Piccoli Amici ci porta a Trasaghis insieme, oltre alla squadra di casa, al Venzone, all’Arteniese, all’Union Martignacco e alla Gemonese. I nostri bambini stanno diventando un bel gruppo, passo fondamentale per diventare una bella squadra; tutti hanno dato il loro contributo, lo si è visto dall’affiatamento e dalla concentrazione che ci hanno messo in tutte le minipatite disputate oggi, tutte belle e avvincenti. Il primo caldo ha messo alla prova i nostri mini atleti che hanno retto bene e con il lavoro di squadra hanno dimezzato la fatica e raddoppiato il successo. L’entusiasmo, le vittorie e una buona pastasciutta hanno aiutato poi a recuperare più in fretta la stanchezza accumulata nella giornata. Bano Maria Luisa.